Record del mondo di velocità con il windsurf

Heidi Ulrich - I believe in you

Eduard Steiner AG sostiene Heidi Ulrich, la detentrice in carica del record mondiale di velocità con il windsurf. Per quale motivo?

Un tipo di sport che si muove sull'acqua in modo elegante e veloce grazie alla forza del vento. Una forma di energia del futuro messa a disposizione dalla natura. Heidi pratica quindi il surf ad alto livello e insegue record del mondo di velocità con il windsurf.

Le similitudini con il nostro settore di attività "Costruzioni di alto livello" per la rete elettrica, il fatto di essere uno sport ecologico e non da ultimo l'incredibile impegno sulla tavola da surf accanto a un lavoro a tempo pieno ci inducono a sostenere Heidi.


Sosteniamo Heidi nel suo tentativo di ottenere il record del mondo.

Stampa

Blick  "Heidi Ulrich will drei Weltrekorde brechen"

20 Minuten "Schweizerin knackt 12 Jahre alten Speed-Rekord"

 

Luminarie natalizie a Winterthur

L'associazione «Junge Altstadt» è responsabile dell’illuminazione natalizia a Winterthur. Ogni anno, durante l’avvento, il centro storico della città si cala nell’atmosfera natalizia grazie alle luminarie.

Oltre a provvedere alla manutenzione, al montaggio e allo smontaggio delle luci, l’associazione sostiene anche i relativi costi energetici.

In qualità di azienda presente sul territorio di Winterthur, appoggiamo l’associazione «Junge Altstadt» affinché anche a Winterthur si respiri un’atmosfera natalizia suggestiva.

Weihnachtsbeleuchtung.jpg